Hotel Tre Stelle Misano Adriatico,Albergo, Vacanze Costa Adriatica
Le Migliori offerte per la tua Vacanza a Misano Adriatico Listino Prezzi costi per soggiornare a Misano Adriatico
LAST MINUTE "SPIAGGIA GRATIS" Prenota la tua vacanza a Misano dal 23/07 al 06/08....
OFFERTE PONTE DEL 2 GIUGNO 2017 AL MARE HOTEL ALBA Vieni a Misano Adriatico per il 1° week end dell’ ....
Albergo Misano Adriatico Chi Siamo e La Nostra Storia Dove si trova l'Hotel Alba a Misano Adriatico listino prezzi  Mezza Pensione, Pensione completa, Pernottamento Photo Gallery i tuoi momenti in Vacanza Famiglie
Hotel Alba in collaborazione con il Nordic Walking Nordic Walking valle del Conca

dai un giudizio positivo all'hotel Alba di Misano Adriatico

LA NOTTE ROSA - Venerdi 1 Luglio 2011


la notte rosa venerdì 1 luglio 2011

 

In occasione della notte Rosa tutti i bambini che soggiorneranno all'Hotel Alba di Misano Adriatico riceveranno un aquilone rosa per partecipare all'aquilonata che si terrà nella spiaggia a Misano Adriatico.

 


 
 

Che cosa e' La Notte Rosa

Sulla Riviera di Adriatica il primo week end di Luglio, 110 chilometri di costa in festa, per una lunga, fantastica interminabile Notte...Rosa. È il capodanno dell'estate, dai Lidi di Comacchio a Cattolica, passando per la Repubblica di San Marino, un'esplosione di luci, suoni, immagini e colori. È una festa che coinvolge tutte le persone e tutto il territorio, turisti e residenti, grandi e bambini, la spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, gli hotel e i ristoranti.

Il programma comprende concerti, feste in spiaggia, arredi urbani e fuochi d'artificio, tutti nel segno del rosa. In questa notte la Romagna esprime la sua cultura dell'ospitalità e del divertimento per tutti, la Notte Rosa è il grande palcoscenico dove tutto può succedere.


la notte rosa a misano adriatico

Programma la Notte Rosa Misano Adriatico

VENERDI' 1 LUGLIO
MISANO ADRIATICO
- Piazza della Repubblica ore 21.30
Sonics in Meraviglia
La compagnia di performers volanti Sonics, che nel loro curriculum vantano performances nelle più belle piazze italiane, europee e del mondo, dalla cerimonia di chiusura di Torino 2006 a Mumbay, si esibiscono con leggeri acrobati, imponenti attrezzature, visioni oniriche e la geniale fantasia del circo moderno e della danza acrobatica dando vita ogni volta ad eventi unici e irripetibili, al termine dei quali è inevitabile domandarsi se è stato reale o frutto di un sogno. Adrenalina e stupore sono gli ingredienti di questo spettacolo, una favola moderna che trasporta lo spettatore in spazi surreali e indefiniti, dove una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa in aria.
- Piazzale Roma ore 23.00
Concerto dei Moka Club
I Moka Club sono il “seventy circus” più svitato dello stivale e dello “stivaletto”. Molto più che una band, è una disco-infernale macchina da ballo perchè nel loro show è impossibile stare fermi al ritmo delle interpretazioni dei Bee Gees, Michael Jackson, Gloria Gaynor, Donna Summer e tanti altri. Molto più che uno show, è una “all stars band” che rappresenta in pieno la Romagna con musicisti provenienti da Rimini, Cesenatico, Cervia, Cesena, Forlì, Imola, accomunati da un unico vessillo, la parrucca che sventolano alla fine dei loro concerti. Reduci da un’estate 2010 con pienoni a ripetizione e il lancio fortunato del loro primo singolo “Dancin’ Satellite” i MOKA sono pronti a conquistare il popolo misanese dopo i plebisciti ottenuti nelle passate edizioni della Notte Rosa a Cesenatico, Bellaria e Marina di Ravenna.
- Piazzale Roma ore 24.00
Spettacolo pirotecnico

SABATO 2 LUGLIO
Lungomare e Piazza della Repubblica ore 21.30
Carnevale rosa

la notte rosa

Programma la Notte Rosa Riccione

VENERDI' 1 LUGLIO
- Parco Perle d’Acqua ore 18,30-21,30
Aperitivo e musica dal vivo
A cura: Riccione Terme.
- dalle ore 20.00
Viale Ceccarini si trasforma in "Viale MARTINI®ROSATO".
Addobbi in rosa lungo viali, negozi e oltre diecimila palloncini che, allo scoccare della mezzanotte, scenderanno sul pubblico in una scenografica cascata.
MARTINI®ROSATO e il suo cocktail MARTINI ROYALE® incoroneranno Re e Regine per una notte pronti a farsi fotografare in veste regale su divertenti e colorati troni firmati DESIGN OF LOVE® nelle tre postazioni presenti lungo il Viale, venerdì 1 e sabato 2 luglio.
A cura di Consorzio Viale Ceccarini e MARTINI®ROSATO.
- Piazzetta San Martino e viali Gramsci e San Martino dalle ore 21,30
Il Sogno è Riccione Abissinia e la donna... è qui!
presenta Sasà Spasiano.
Pole Dance, la nuova frontiera della ginnastica
L’energia del Rock anni ’50 de “Le Rimmel”
Le acrobazie delle danzatrici dell’aria
Grintose coreografie delle “Woman in Music”
e a mezzanotte appuntamento culinario con la pasta in rosa
A cura: Associazione Riccione Abissinia in collaborazione con Confartigianato di Riccione.- Giardini Montanari ore 20
International Skate Team Trophy
Competizione internazionale di pattinaggio artistico. A cura: Pattinaggio Artistico Riccione.
- Viale Tasso ore 21
Festa con dolci rosa e musica dal vivo
A cura: Comitato Tasso.
- Piazzale Roma ore 21,30
RADIO DEEJAY presenta AMICI, IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Selezione per il casting Amici 2012.
- Il consorzio Marano Doc si veste di rosa
In occasione della Notte Rosa saranno tantissimi gli eventi che animeranno la zona Marano.
Ogni locale avrà un allestimento “tematico” di colore, a partire dai tovagliati, i colori delle luci… per poi passare alle pietanze anch’esse a tema.
Ad esempio l'Opèra si “veste di ROSA” come la Gazzetta dello Sport...cosa c'è di più rosa della Gazzetta?! infatti oltre a tutti gli allestimenti in stile, anche l'abbigliamento degli addetti ai lavori si tinge dei colori della Gazzetta...praticamente un patchwork di tessuti, dalle ballerine dell'animazione, ai barman...
Inoltre per l’occasione verranno organizzate delle Feste a Tema.
Visto lo straordinario successo dell’anno scorso, anche quest’anno, allo scoccare della mezzanotte, si sta valutando di riproporre l’incredibile spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Riccione.
A cura: Il Consorzio Marano Doc
- Piazzale Roma ore 24
GRANDE SPETTACOLO DI FUOCHI D'ARTIFICIO
- Palcobaleno - Teatro Tenda, Via Torino - Zona Terme ore 00,30
Tempesta - Acrobazie e visioni dall'opera di William Shakespeare
Una spettacolare interpretazione di circo-teatro, opera di Maan ricerca e spettacolo e compagnia Pantakin circo Teatro per la regia di Davide Schinaia, inaugura la programmazione di Palcobaleno, lo Chapiteaux in zona Terme a Riccione, nuovo progetto dell'Associazione Città Teatro di Riccione e dell'amministrazione comunale.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
A cura: Associazione culturale Riccione Città Teatro.
Tutta la programmazione su www.palcobaleno.it.

SABATO 2 LUGLIO
- Giardini Montanari dalle ore 9.00
International Skate Team Trophy
ore 9 workshop di danza.
ore 17,30-23,30 Competizione internazionale di pattinaggio artistico.
A cura: Pattinaggio Artistico Riccione.
- Piazza Giardini Alba ore 20-24
Trucco e parrucco in rosa
Sarà presente un gazebo dell’A.I.L. per la raccolta di contributi a favore della ricerca.
A cura: Comitato Alba
- San Lorenzo... in rosa
Il sogno è qui…
Ore 21 nuova piazza quartiere San Lorenzo, concerto della VR Band Vasco Rossi Tribute Band di Verona.
Per l’occasione il quartiere San Lorenzo si vestirà in rosa. Vetrine, strade, lampioni, rotonde… Si invitano i partecipanti a vestirsi di rosa!
A cura: Comitato San Lorenzo
- Piazzale Roma ore 21,30
RADIO DEEJAY presenta AMICI, IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Virginio, Annalisa, i finalisti e il cast dell’edizione 2011, guest star ALESSANDRA AMOROSO.
- Notte Rosa 2011 al Parco Oltremare
Il sogno di tutti i bambini si realizza: protagonisti insieme a Zeus del Capodanno dell'Estate
Per la sua sesta edizione ha scelto il tema del desiderio al claim de “Il sogno è qui!” ed Oltremare festeggia il Capodanno dell’estate Italiana realizzando il sogno di tutti i bambini e dei numerosissimi piccoli fans di Zeus, il cucciolo di tursiope nato il 2 luglio 2010 all’interno del parco.
Un vero e proprio sogno ad occhi aperti quello che si realizza nella struttura riccionese: Incontra il Delfino, ovvero un’esperienza straordinaria che consente di vivere un vero e proprio incontro ravvicinato straordinario con la specie più amata del mondo marino ed avere l’opportunità di affiancare lo staff di addestratori (dagli 8 anni in su) nell’ambito delle loro attività quotidiane ordinarie di addestramento dei delfini – Zeus incluso - che compongono la famiglia ospite all’interno della laguna, la più grande d’Europa.
Lo stesso giorno in programma una grande festa di compleanno in onore di quella che è ormai la mascotte del parco, Zeus: come tutti i cuccioli, il piccolo delfino è un giocherellone, ancora inesperto e a volte un po’ indisciplinato, come canta il ritornello della canzone a lui dedicata – Monello – che verrà intonata dal vivo da un coro di piccoli cantanti accompagnati da tutti bimbi intervnuti a festeggiare.
I bambini fino a 140 cm di altezza potranno partecipare gratuitamente alla grande festa in programma il 2 luglio, scaricando il coupon con il disegno di Zeus dalla pagina Facebook di Oltremare, e consegnandolo, una volta colorato, alle casse del parco: tutti i disegni raccolti verranno successivamente esposti durante l’estate all’interno del parco riccionese.
In alternativa, la stessa opportunità sarà fruibile presso gli hotels della riviera, partners ufficiali di Oltremare, che propongono pacchetti turistici con la formula hotel + parco (www.oltremare.org)
L’ingresso omaggio è valido per ogni bambino accompagnato da un adulto pagante il biglietto individuale intero.
OLTREMARE – via Ascoli Piceno, 6 – 47838 – Riccione (RN) www.oltremare.org
- A Riccione La Notte Rosa è anche
dal 25 giugno all'11 settembre Villa Franceschi ore 20,00-23,00
Sogni di carta. Dipinti, disegni, incisioni e fotografie dei maestri del ‘900.
Mostra. A cura: Assessorato alla cultura-Comune di Riccione.
- dal 1 luglio al 31 agosto Villa Mussolini ore 18,00-23,00
Inside your mind
Personale di pittura di Davide Eron Salvadei. A cura: Assessorato alla cultura-Comune di Riccione.
- 1 e 2 luglio Piazzale Ceccarini
She's in Vogue Tour
Set fotografico occhiali Vogue.
- Piazzetta del Faro.
Postazione Radio Deejay.

la notte rosa

Programma la Notte Rosa Cattolica

VENERDI' 1 LUGLIO
CATTOLICA
- dalle ore 21,30
dal Palazzo Comunale attraverso la Piazza Mercato e Nettuno, il sogno si concretizza in Piazza Primo Maggio e si conclude nella Piazzetta Tramonto.
- Un turbinio d’ali colorate e psichedeliche ed eleganti farfalle trasportano il pubblico in un mondo onirico e fantastico.
- La Compagnia Teatrale Corona presenta Incanti Marini - La Dama della Notte
Visioni di mare, visioni di abissi.
La magia e il fascino delle onde viene portato in scena dalla poesia della danza delle ballerine della Compagnia Corona.
Gigantesche meduse, sprizzanti nuvole d'acqua, psichedeliche creature alate e ninfe acquatiche giocano e si intrecciano al canto della Dama della Notte. Elegante e maestosa, come una sirena porterà la sua voce nell'aria di Cattolica, ad ammaliare, incantare e far sognare il pubblico di ogni età.
- Piazza Mercato dalle ore 22,30
Grammar School
Band storica, anglo-italo-americana. Concerto in cui si potranno ascoltare i classici di alcune leggende pop-rock del XX secolo: Beatles, Pink floyd, Dire Straits, Simon and Garfunkel, Queen, Bee Gees, Police, Eagles...
Il nome del gruppo viene tradotto in italiano letteralmente con “Scuola di grammatica”. Quindi, invece della solita coverband tematica, il gruppo si pone come educatore delle nuove generazioni per una vasta e varia parte della musica pop-rock del secolo scorso e contemporaneamente “spolveratori” di memorie, emozioni e sogni delle generazioni che hanno vissuto quell’epoca.
Il gruppo si esibirà anche sabato 2 nello scenario suggestivo dell'Arena di Montefiore Conca, ai piedi della Rocca Malatestiana.
- Comitato Commercianti di Via Dante e Via Curiel dalle ore 22,00
Maghi, giocolieri e artisti di strada
Animeranno la serata creando momenti evocativi del mondo dell'immaginario in una cornice surreale realizzata da un sottofondo musicale e luminoso.
In collaborazione con il Circo Takimiri e l'Associazione “C'è chi c'ha teatro”: magia, bolle di sapone giganti, acrobazie e danze aeree.
- Comitato Commercianti delle Vie del Centro dalle ore 21,30
L'arte del container... trappola dei sogni
“Contenitori” all'avanguardia, allestiti a set fotografici con sottofondo musicale e scenografie a tema, fermano l'attimo, catturano il sogno e lo materializzano in immagini affinché ci appartenga per sempre.
- Spiaggia di Cattolica ore 23,50
Sosta del nuovo Rex Costa Favolosa che presenta il
GRANDE SPETTACOLO DI FUOCHI D'ARTIFICIO
La Notte Rosa 2011 ha il suo Rex: "Costa Favolosa"
Il sogno del Rex, raccontato da Federico Fellini nella celebre sequenza di Amarcord, diventa realtà.
- Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, ha scelto il “Capodanno dell’estate italiana” per il viaggio inaugurale dell’ultima nata della sua flotta, Costa Favolosa, 114.500 tonnellate di stazza e 3.800 ospiti, la più grande nave da crociera italiana. Partita da Venezia, “Costa Favolosa” sfilerà tutta illuminata, al calar della sera del 1° luglio, davanti alla costa romagnola, diffondendo al suo passaggio un’atmosfera da favola felliniana, per poi fare tappa al largo di Cattolica. Qui, alle 23.50, Costa Crociere offrirà un esclusivo doppio spettacolo pirotecnico in sincrono, sulla spiaggia e in mezzo al mare, con l’enorme facciata della “Costa Favolosa” illuminata a giorno da tanti fuochi artificiali.
- Piazzetta Tramonto ore 00,15
Marco Pesatori in
La Poesia dello zodiaco
Un incontro romantico sull’affascinante linguaggio dell’astrologia: segni, influssi, mappe astrali.
Marco Pesatori è uno dei maggiori e più popolari astrologi italiani, l’astrologo – culto di D di Repubblica, Vogue e della trasmissione Astrologica di Radio 2.
La conversazione si svolgerà con un accompagnamento musicale di sax e oboe che si integra perfettamente con le considerazioni dell'autore, espresse in forma evocativa e performativa.
Marco Pesatori è nato a Milano, sotto il segno del Cancro. E' laureato in Storia della Critica d’Arte con una tesi sul movimento Dada. Studioso di astrologia, ha cercato negli anni recenti di vedere e praticare la disciplina dello zodiaco oltre la lettura della semplice conoscenza tecnica ed interpretativa e soprattutto di un certo uso corrente che la impoverisce e ne limita le potenzialità a banalità ben note. Ogni sabato su Rai Radio 2 alle 15.40, insieme a Petra Loreggian, conduce in diretta la trasmissione Astrologica.Tutte le mattine su Rai Radio 2 alle 6.15 presenta l'Oroscopo del Giorno all'interno del programma Nos Tress.
- Acquario di Cattolica e Piazzale delle Nazioni dalle ore 21
La baby Notte Rosa - Alla Baia di Sharky
con la più divertente “Caccia al Teso-Rosa” dedicata a tutte le bambine e i bambini ospiti in Riviera
L’Acquario di Cattolica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Comitato Piazzale delle Nazioni e i Clown di Corsia della Croce Rossa Italiana, invitano tutti i bambini e i loro genitori ospiti sulla Riviera Adriatica a festeggiare la Baby Notte Rosa e a partecipare alla più divertente edizione della “Caccia al Teso-rosa”.
Guidati dagli indizi delle animatrici e dei Clown, i baby concorrenti suddivisi in squadre, dovranno trovare nei vari percorsi dell’area esterna dell’Acquario, i numerosi tesori marini (rosa) nascosti in vari punti dell’area esterna. Tanti premi, divertenti indizi e trucchi per depistare il tesoro poi il Gran Finale dove tutti in Piazzale delle Nazioni sul gran palco rosa, le trucca-bimbi e i clown daranno il via alla maxi cocomerata per i partecipanti.Ingresso e partecipazione libera a tutti.
Appuntamento da non perdere anche con le tre piccole lontre che arrivano proprio il 1 luglio, tre sorelle nate il 29 dicembre 2009, cui spetta il titolo di reginette della Notte Rosa.
Per tutta l'estate infine, grazie alla collaborazione con l'Associazione M.A:R.E: e la Galleria Rosini di Riccione, l'Acquario di Cattolica ospiterà le grandi Chiocciole Rosa del Cracking Art Group, grandi installazioni itineranti in plastica riciclata coloratissima..
Info: www.acquariodicattolica.it

SABATO 2 LUGLIO
- Comitato Commercianti delle Vie del Centro dalle ore 21,30
L'arte del container... trappola dei sogni
e in via Mancini: Party on the road con Radio Studiopiù
- Comitato Commercianti di Via Dante e Via Curiel dalle ore 21,30
La Notte Rosa Blues Festival
Gruppi musicali e solisti si esibiranno in contemporanea sui viali Curiel e Dante.
- Piazzetta Tramonto dalle ore 21,30
Vento rosa
Esibizione di Ginnastica Artistica Acrobatica proposta dall'Associazione Sportiva Atletica 75

DOMENICA 3 LUGLIO
- Comitato Commercianti delle Vie del Centro dalle ore 21,30
L'arte del container... trappola dei sogni
- Arena della Regina ore 21,30
RICKY MARTIN in Musica+Alma+Sexo World Tour
Seconda tappa dopo Roma delle tre esibizioni in Italia del Tour 2011.
La pop star portoricana, autore di hit internazionali, porta in Riviera i brani del suo nuovo cd e i grandi successi del suo repertorio.
- LA NOTTE ROSA E' ANCHE...
- 1 e 2 luglio sulla battigia dei Bagni 73 fino alle ore 23
- Bumpers Boat
Un'insolita passeggiata notturna in mare su battellini vestiti di...rosa
- dall' 1 al 3 luglio al Porto
Grande ruota panoramica
Per ammirare dall'alto il centro della città, il porto, il mare... ed essere più vicino alle stelle


 
 
INTERNET TELEFONO TELEVISIONE IN STANZA BAR ASCENSORE PISCINA - SPIAGGIA PARCHEGGIO RISTORANTE CARTE DI CREDITO SALA COLAZIONI
facebook hotel alba misano adriatico
twitter hotel alba misano adriatico blog hotel alba misano adriatico
 
 

***Hotel Alba
Via Litoranea Sud, 14
I - 47843 MISANO ADRIATICO (RN)
Cellulare 3387160071 - Tel. 0541 615567 (2linee) - Fax 0541 615572
E-mail: info@alba-hotel.it
Direz. e Prop.: Famiglia Frisoni

coll.

Misano Adriatico si trova sulla costa romagnola lungo la riviera adriatica vicinissimo a Riccione e Rimini.
Misano Adriatico si rivolge a un turismo sia per famiglie che per i giovanissimi. La nostra spiaggia è attrezzata di parchi giochi, altalene, gonfiabili, scivoli e per i ragazzi campi da Beach tennis e Beach volley.

La nostra spiaggia è seguita da bagnini esperti e animatori professionali. Naturalmente i mesi migliori per venire al mare nella nostra spiaggia sono quelli estivi: Maggio, Giugno, Luglio Agosto e Settembre.
Si hanno continuamente feste compreso l'evento dell'anno la Notte Rosa. Passerai stupende giornate al sole godendoti la tintarella e la bella stagione.
Uno tra gli alberghi più convenienti di misano adriatico è l'hotel alba con piscina e vista mare, possiamo soddisfare tutte le esigenze del turista!
Molteplici sono i nostri servizi: la piscina, il parcheggio privato, vista mare, spiaggia, buoni sconto per le discoteche, i parchi giochi, mirabilandia, aquafan e tutte le discoteche più belle d'italia.

Poi scegliere tra le varie proposte all inclusive, mezza pensione, pensione completa, bed and breakfast.
Ottimo il rapporto qualità prezzo le tariffe sono tra le più economiche che potete trovare. Potete selezionare il nostro albergo per le vacanza di ragazzi a rimini.
Ottimo il soggiorno per le famiglie i vostri bambini passeranno sonni tranquilli nelle nostre culle. Venite a trascorre le vostre vacanze all'hotel alba e non ve ne pentirete!

Il soggiorno al mare con i nostro last minute sarà sicuramente conveniente per tutta la famiglia.
L'hotel alba con piscina si trova nella zona centralissima di Misano adriatico fronte lungomare e vista mare.
La gestione famigliare del nostro hotel è il nostro fiore all'occhiello, la tua vacanza al mare sarà in tranquillità come a casa tua!
Notte Rosa Rimini | Hotel per Giovani Misano Adriatico | Vacanze Misano Adriatico | Hotel per Ragazzi Misano Adriatico | Hotel per Famiglie | Offerte Last Minute Giugno | Luglio e Agosto Offerte Last Minute | Offerte super vacanze al mare a Settembre